Pezzolato

Pezzolato S.p.A.

Settore

Costruzione macchine agricole e forestali

immagine azienda pezzolato

L’azienda

La Pezzolato S.p.A. nasce nel 1976 e, grazie alla validità dei suoi prodotti, conquista in breve tempo una posizione leader in Europa.

Quattro linee di produzione, una forte vocazione per la meccanica che guida la progettazione e la costruzione di tutte le macchine, l’attenzione prestata alle esigenze dei clienti, una considerevole quota del fatturato investita in programmi di ricerca e sviluppo, sono alla base del crescente successo aziendale.

Oggi, la Pezzolato S.p.A., con due stabilimenti, un’area di 70.000 mq (della quale 30.000 coperti) e 120 dipendenti, è in grado di operare con elevata flessibilità e garantire ai propri clienti sia prodotti di serie, sia soluzioni studiate ad hoc a fronte di problemi specifici. Queste sono solo alcune delle ragioni che hanno portato la Pezzolato ai vertici dei mercati europei e mondiali.

Il successo dell’azienda ha reso possibile la conoscenza graduale delle esigenze di un ampio spettro di utenti, da quelle dei piccoli utilizzatori a quello delle grandi imprese agricole e forestali. Come risposta, la Pezzolato S.p.A. ha messo a punto un’ampia gamma di macchine con prestazioni e dimensioni diversificate per offrire ai propri clienti macchine appropriate alle singole e differenti necessità.

Un magazzino ricambi particolarmente fornito, una gestione informatizzata degli ordini, una rete di assistenza capillare e ben organizzata, una spiccata versatilità nella gestione delle risorse garantiscono un servizio post-vendita immediato ed affidabile.

L’acquisizione nel 2002 da parte della Società Pezzolato del sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2008 rilasciato dalla DNV, ente riconosciuto a livello internazionale, è conferma di qualità in proiezione futura.

Visita il sito aziendale

La partnership

La Pezzolato, riconoscendo nelle attività della Prime Service, un valore aggiunto nell’offerta delle sue macchine sul mercato italiano, ha sottoscritto un accordo di collaborazione che permette a tutti i clienti che intendono acquistare le macchine compatibili con l’industria 4.0, di accedere facilmente alle agevolazioni previste dal Ministero  dello Sviluppo Economico.

Gli altri partner

Guarda chi sono gli altri partner di Prime Service

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI