Prime service al BIMU dal 9 al 13 ottobre.

BIMU fiera di milano

Prime Service parteciperà alla 31ma edizione del BIMU alla Fiera di Milano.

All’evento, che si terrà dal 9 al 13 ottobre, parteciperanno i più  importanti produttori di macchine utensili, robot e digital manufacturing.

La nostra azienda ha voluto cogliere l’opportunità di illustrare i  suoi servizi durante uno dei più importanti appuntamenti del settore che si tiene ogni due anni presso la fiera di Milano

Il BIMU è un appuntamento internazionale per tutti i produttori e le aziende che intendono investire nell’acquisto di macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie, tecnologie abilitanti.

Ormai la maggior parte di queste macchine dispone della tecnologia che le rende conformi con i requisiti dell’impresa 4.0 e quindi oggetto delle agevolazioni previste dalla stato per incentivare le aziende che investono in innovazione tecnologica.

Le agevolazioni a cui ci riferiamo sono: Plafond beni strumentali o “Nuova sabatini”, Super e Iper Ammortamento e Credito di imposta per investimenti nel mezzogiorno, tutti strumenti per i quali la Prime Service offre la sua consulenza.

Oltre ad avere l’occasione di vedere l’evoluzione più recente delle macchine utensili si avrà la possibilità di partecipare agli eventi in programma, come il convegno inaugurale che si terrà martedì 9 ottobre alle ore 10.30, presso l’arena BI-MUpiù. dal titolo “Nuove tecnologie, nuove professionalità per nuove organizzazioni e nuovo lavoro”.

Interverranno all’evento Massimo Carboniero, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, Marco Bentivogli, segretario generale FIM CISL e Alberto Dal Poz presidente FEDERMECCANICA

Per tutte le informazioni sulla fiera consultate il sito della fiera.

Appuntamento quindi alla fiera di Milano del 9 al 13 ottobre. Vi aspettiamo allo stand D144 del padiglione 11.