Prime Service al Forum di Banca UniCredit

Torre Gae Aulenti Banca Unicredit

PRIME SERVICE ha partecipato al “Tavolo Innovazione” dell’UniCredit Active Listening Forum insieme a importanti imprese per proporre nuovi servizi che saranno sviluppati dalla Banca.

Il 22 giugno si è tenuto a Milano presso la prestigiosa sede delle Torri UniCredit di Piazza Gae Aulenti, l’UniCredit Annual Active Listening Forum, l’appuntamento organizzato dall’unità territoriale UniCredit della Lombardia per raccogliere i contributi da partner e clienti sui temi strategici per lo sviluppo aziendale e che quest’anno sono stati Innovazione, Agroalimentare, Finanza d’Impatto, e Turismo.

Al tavolo dedicato all’Innovazione, la PRIME SERVICE con il CEO dottor Lorenzo Capossela, è stata chiamata a dare il suo contributo, parlando della propria esperienza nell’ambito delle opportunità di finanza agevolata offerte dal Piano Nazionale Industria 4.0.

Tra gli interlocutori chiamati a dare il proprio contributo erano presenti MAZAK ITALIA s.p.a., PEG PEREGO s.p.a. MOLTENI & C s.p.a..

Al termine dei lavori, il tavolo dedicato all’innovazione, coordinato dal professor Marco Taisch, professore ordinario presso il Politecnico di Milano e “padre putativo” del Piano Nazionale Industria 4.0, ha prodotto un elenco di proposte che forniranno a UniCredit Banca utili indicazioni per sviluppare prodotti e servizi innovativi a beneficio dei propri clienti.